danielle design 

  La mia figura professionale nel campo dei matrimoni e degli eventi in generale è quella della CREATIVA.

 Mi occupo della realizzazione degli allestimenti per le vostre nozze ma anche del’organizzazione e del coordinamento. Sono una “flower designer” e curo in prima persona il tuo bouquet da sposa, i addobbi per la chiesa, l’allestimento del tavolo sposi, il  centrotavola della location scelta, l’angolo dei ricordi – il photobooth, il tavolo del guestbook (libro degli ospiti), la confettata o il candy bar.

In più curo nei minimi dei dettagli la wedding stationery del tuo giorno più importante.

Cos’è una “wedding stationery”? Si tratta del coordinato nozze partendo dagli inviti, le partecipazioni, i menù e i segnaposti fino alla realizzazione del tableau e bigliettini bomboniere.

Da qui tanti altri accessori che possono essere abbinati al coordinato tipo i libretti messa, mappe personalizzate, ventagli, wedding bags, confezionamento bomboniere ecc.

Amo il mio lavoro ed essere in stretto contatto con i miei clienti.  

Mi piace offrire a voi le migliori soluzioni per rendere tutto il più originale possibile.

Tutti i servizi sono personalizzabili al 100 %. 


Raccontare un po della mia personalità? Mi è sempre stato difficile auto-descrivermi.. Perciò un po di cose che amo?  Sono tante, tra cui… amo tantissimo viaggiare, amo la meditazione e la tranquillità.  Amo i gatti, mi rilasso cucinando e facendo shopping…Comprerei sempre  matite, notebook, agende, fiori e scarpe. Mi piace impegnarmi al massimo per ottenere un ottimo risultato!

Sono sempre alla ricerca di nuove tendenze  che riguarda il mondo del Wedding e del life style in generale. 

Il mio motto nel lavoro come anche nella vita  – Imparare non è mai “abbastanza!” 

 

La squadra siamo noi – D & D

 
danielle-design