Let love grow

A Let love grow” wedding…Un eco matrimonio bellissimo celebrato il 31.05.2015

Andreea e Lucian i protagonisti, una location sommersa tra i vigneti e colline verdi, tutto avvolto nel delicatissimo profumo delle rose da giardino. Le rose dal giardino degli sposi. :-) Un matrimonio particolare che ci ha fato emozionare fino dal inizio dei preparativi.

Andreea&Lucian_Ristorante_web- (12)

Un matrimonio in stile boho, ma con tante influenze shabby persino vintage.. è stato difficile combinare tutti gli elementi, ma alla fine c’è l’abbiamo fatta.. Per la chiesa abbiamo creato delle sfere di gipsofila,  sulle panchine dei  sacchettini in carta naturale, sempre con “il fiore della sposa”, delle mele, candele e tantissimi petali di rosa..Un atmosfera da sogno..

Andreea&Lucian_cerimonia_web-153 Andreea&Lucian_cerimonia_web-51 Andreea&Lucian_cerimonia_web-144 Andreea&Lucian_cerimonia_web-151 Andreea&Lucian_cerimonia_web-152 Andreea&Lucian_cerimonia_web-47 Andreea&Lucian_cerimonia_web-48 Andreea&Lucian_cerimonia_web-181 Andreea&Lucian_cerimonia_web-253 Andreea&Lucian_cerimonia_web-205 Andreea&Lucian_cerimonia_web-207 Andreea&Lucian_cerimonia_web-235

Teiere, tazzine, barattolini di vetro con iuta insieme alle fette di legno, muschio verde e non per ultimo le bellissime rose da giardino sono stati i protagonisti dell’intero allestimento creando una vera e propria cornice fiabesca.

Andreea&Lucian_Ristorante_web- (137) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (139) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (140) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (141) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (142) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (193) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (192) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (184)

In quest‘ambientazione romantica il mood di questo matrimonio è stato il richiamo della natura. La nostra bellissima sposa Andreea ci ha subito confessato il suo amore verso la cura delle piante, i fiori e la natura che ci circonda. Per questo abbiamo cercato di trasmettere al meglio il loro essere. Tutte le rose che sono state utilizzate per questo matrimonio li abbiamo prelevate dal bellissimo giardino degli sposi. Per questa ragione questo matrimonio è stato davvero speciale. Profondo, romantico e unico…

Abbiamo scelto di utilizzare più elementi naturali possibili, come il muschio verde, le fette di legno, le mele e per le bomboniere gli sposi hanno scelto di regalare le piantine. Un’altro elemento particolare è stato il segnaposto, rappresentato da un vasettino di torba, con della tera al interno, più i semini di diverse piantine da seminare. Proprio un richiamo all’amore, alla sensibilità, alla crescita, alla VITA!

Bravi agli sposi Andreea e Lucian per la scelta fata e per tutte le idee che insieme abbiamo sviluppato dando così vita al loro sogno più grande!!

Andreea&Lucian_Preparativi_web-28 Andreea&Lucian_cerimonia_web-287 Andreea&Lucian_cerimonia_web-292 Andreea&Lucian_creative_web-25 Andreea&Lucian_creative_web-111 Andreea&Lucian_cerimonia_web-254 Andreea&Lucian_Ristorante_web- (7) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (20) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (21) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (23) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (22) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (24) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (26) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (350) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (352) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (351) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (136) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (41) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (67) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (180) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (294) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (2) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (16) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (389) Andreea&Lucian_Ristorante_web- (552)

  Location: Tenuta Vecchio Castagno, Cocconato d’Asti

Wedding planning & Design: Danielle Design

Photography: Catoski Photoart http://www.catoskiphotoart.com

Video: Creatis Photo + Cinema http://www.creatis.info

1 Comment on Let love grow

  1. Andreea
    13 settembre 2015 at 21:35 (2 anni ago)

    Grazie Daniela per la bellissima descrizione del nostro magico giorno !
    Io posso solo dire che per noi sei stata ” come un angelo caduto dal cielo ” al momento giusto , che è riuscita gloriosamente dare vita alla nostra “complicata visione ” su come dovrebbe apparire quel ‘ giorno abbinando più stili con naturalezza talento e semplicità !

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *