Farfalle e felicità

Oggi voglio raccontarvi un matrimonio che ho organizzato, molto romantico in stile shabby chic.
Il fiore protagonista che ho scelto per quest’evento è stato la peonia. Per la chiesa ho creato dei addobbi particolari, usando come base delle grandi lanterne decorative di colore bianco. Mi sono divertita a crearle e sono stata soddisfatta del risultato del mio progetto.
Al bouquet da sposa ho voluto dargli quel tocco in più di romanticismo applicando una farfalla verde acqua, come una vera farfalla essersi posata su un fiore vero, per finire con bottoncini rosa chic più il  pizzo verde acqua da avvolgere il bouquet.
Per il centrotavola ho usato come base lo specchio circolare, mettendo sopra dei barattolini verdi acqua, con fiori rosa, candele e petali. In più, per ogni tavolo ho realizzato il numero che è stato assegnato, per la disposizione degli ospiti.
Mi sono divertita a creare l’angolo photo booth, dove tutti gli invitati insieme agli sposi hanno scattato foto ricordo di quella bellissima giornata di giugno.
La cosa più intrigante per me è stato combinare questi 2 colori, che sono così diversi uno dal’altro, però se messi insieme, il risultato è uno frizzante:) ottimo per la stagione estiva.
 
“La felicità è simile ad una farfalla che se la insegui non riesci mai a prenderla ma se ti siedi tranquillo può anche posarsi su di te” Nathaniel Hawthorne.
 
                            Photo credits: ceZar Photographer
img_8157 10449567_710841715643496_488029728_n img_818uio img_8459 img_1145 Fotor0725220737 img_1786

 D E T T A G L I


 Una foto ricordo con i miei sposini
 
img_1483
Danielle Design

Related Images:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.